[ImoLUG] Avrei bisogno di una mano ...

Paride Balestri paridebalestri@gmail.com
Dom 13 Gen 2008 16:30:05 CET

Ciao Daniele.
Hai provato a controllare se sul sito della ACER ci sono dei driver
specifici?
Ti propongo questa soluzione perchè mi è capitato un problema simile con
i Toshiba.
A volte alcuni produttori di hardware fanno sviluppare dei driver ad hoc
per le loro macchine.
Anche se il to portatile monta lo stesso chip video delle schede in
commercio non è detto che il driver che lo interfaccia (vische che su un
portatile si scende spesso a compromessi) sia lo stesso identico che
trovi sul sito della ATI.

Ciao
Paride

----
 Tu non pensi quadridimensionalmente, Marty...
----
Linux user # 459656 - Linux machine # 367969

Blog: http://toboldlygowherenoonehasgonebefore.blogspot.com
----