[ImoLUG] Wordpress e dintorni

virgilio pierini virgilio.pierini@gmail.com
Lun 28 Gen 2008 14:46:39 CET

ciao, non conosco questo fornitore di hosting ma spero di azzeccare la
domanda:
non hai installato tu mysql ma usi quello che ti danno loro giusto?
il file wp-config.php definisce due variabili: username e password per
accedere al db
(definisce anche il prefisso delle tabelle ed altre cosucce)
le hai aggiornate con quelle che ti ha assegnato netsons?
nel link "spippolazione" che hai mandato ne parla circa a metà

scusa se hai già verificato questi punti ma il messaggio di mysql ti sta
dicendo che hai provato a collegarti al db con username "root" e password
vuota e non credo proprio che sia corretto...

ciao!
vì

http://openid.lacantinadellanonna.net/virgilio