[ImoLUG] Filtri P2P

sberla54@yahoo.it sberla54@yahoo.it
Lun 28 Gen 2008 16:43:41 CET

Io credevo sinceramente che questa storia dei filtri non fosse
vera....mi pareva sinceramente assurda ed anche controproducente per le
aziende, dato che e' ipocrita non vedere che l'utente medio fa un
contratto adsl soprattutto per scaricarsi 2 filmetti e qualche cd....

Pero', in italia effettivamente vige ancora la Urbani, che benche' non
sia mai stata applicata, sposta nel penale lo scaricamento files....o
sbaglio?

Sono proprio curioso di saperne di piu' sulla questione.
Sara' mica che come al solito dobbiamo essere uno dei paesi meno
libertari d'europa?

--
/*non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le