[ImoLUG] Filtri P2P

Angelus Angelus angelus_491@hotmail.com
Lun 28 Gen 2008 18:07:12 CET

in pratica la legge urbani cambia solo "a fini di lucro" con "per trarne profitto" e questo secondo alcuni interpreti, ha l'effetto di farlo diventare sempre perseguibile
in ogni caso io PRETENDO la possibilità di violare la legge, deve essere una mia scelta
in pratica i bastardi si avvantaggiano del fatto che per recidere il contratto hai poco tempo
perchè l'anno dopo ti viene rinnovato se nn dici niente e se recidi "in corso d'opera" hai la penale
tu firmi senza sapere, poi lo scopri ma lo scoprio dopo e quindi ormai hai firmato e paghi o l'abbonamento o la penale
> Date: Mon, 28 Jan 2008 16:43:41 +0100
> From: sberla54@yahoo.it
> To: imolug@lists.linux.it
> Subject: Re: [ImoLUG] Filtri P2P
>
> Io credevo sinceramente che questa storia dei filtri non fosse
> vera....mi pareva sinceramente assurda ed anche controproducente per le
> aziende, dato che e' ipocrita non vedere che l'utente medio fa un
> contratto adsl soprattutto per scaricarsi 2 filmetti e qualche cd....
>
> Pero', in italia effettivamente vige ancora la Urbani, che benche' non
> sia mai stata applicata, sposta nel penale lo scaricamento files....o
> [...]
Scarica GRATIS la versione personalizzata MSN di Internet Explorer 7!
http://optimizedie7.msn.com/default.aspx?mkt=it-it