[ImoLUG] Filtri P2P

Angelus Angelus angelus_491@hotmail.com
Mer 30 Gen 2008 10:38:08 CET

ah vedo che ho fatto bene a lasciare andare le cose per il loro verso, "loro non possono togliere parte di un servizio"
questo è quello che conta, non la legge o altre cagate del genere, un servizio non può essere menomato
quì siamo tutti utenti internet e io devo fare un allacciamento adsl, cioè devo cambiare provider,
sapreste darmi qualche consiglio su chi scegliere? :(
mi sono salvato per poco dal fare l'abbonamento con tele2 HELP!