[ImoLUG] Filtri P2P

sberla54@yahoo.it sberla54@yahoo.it
Mer 30 Gen 2008 11:53:47 CET

Io uso fastweb da qualche anno e mi trovo bene.
A me costa 40 al mese, pero' ai nuovi utenti spesso fanno degli sconti.
Essendo una connessione ethernet e' ottima per linux, attacchi il
cavetto e funziona, e con l'hag che ti danno puoi collegare nativamente
fino a 3 pc.
Purtroppo la sfiga maggiore e' che tutti gli utenti fastweb sono in NAT
e quindi non hanno un ip pubblico, il che e' fastidioso quando si tratta
di inviare files in dcc (come su mirc) e scaricare con bittorrent.
Per il resto, se hai i soldi da spendere, secondo me vale la pena

--
/*non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le