[ImoLUG] Filtri P2P

Nicola D'Agostino nda@nezmar.com
Mer 30 Gen 2008 12:07:51 CET

   salve,

At 9:38 +0000 30-01-2008, Angelus Angelus wrote:
>ah vedo che ho fatto bene a lasciare andare le cose per il loro verso,

   Mah, starsene zitti e subire raramente è una buona tattica.

>  "loro non possono togliere parte di un servizio"
>questo è quello che conta, non la legge o altre
>cagate del genere, un servizio non può essere
>menomato
>quì siamo tutti utenti internet e io devo fare
>un allacciamento adsl, cioè devo cambiare
>provider,
>sapreste darmi qualche consiglio su chi scegliere? :(
>mi sono salvato per poco dal fare l'abbonamento con tele2 HELP!

   Non mi sento di dare consigli specifici.
Piuttosto sappi che anche Libero/Wind penalizza
in certo qual modo gli utenti di filesharing/P2P
su circuiti *Mule, GNUtella & C.

p.s. Occhio al top-posting ed al quoting
integrale!
<http://www.krisopea.it/mvp/Quoting.htm>
--
  Nicola D'Agostino