[ImoLUG] Filtri P2P

Paride Balestri paridebalestri@gmail.com
Mer 30 Gen 2008 13:48:04 CET

Per esperienza personale sto andando benissimo con Telecom Italia.
Ho Alice 7Mega e va che è una viola.
L'ultimo test di download che ho fatto mi dava un transfert rate costante da
300kb/s

Considerando che mi prendo da una 56k analogica mi sembra di aver preso una
Ferrari.
Oltrettutto è in previsione l'ampliamento da 7 a 20Mega.

Ciao
Paride (baleF028)
----
 Tu non pensi quadridimensionalmente, Marty...
----
Linux user # 459656 - Linux machine # 367969

Blog: http://toboldlygowherenoonehasgonebefore.blogspot.com
----