[ImoLUG] Retrocomputing al DO

Riccardo Corradino rcorradino@hotmail.it
Mer 2 Lug 2008 11:32:59 CEST

Io dovrei ancora avere un Atari 2000 (con tre o quattro giochi in cartuccia) e una vecchia stampante a 24 aghi: può interessare? Ah dimenticavo..... tanti giochi su floppy, forse ancora qualcuno su quelli morbidi da 5,25!!!!!Saluti --Dott. Riccardo CorradinoVia della Vigna, 8148100 RavennaItalyTel. (+39) 0544 61465Mob. Ph. (+39) 333 1314928Skype: dottorikMSN Messenger: rcorradino@hotmail.itGoogle Talk: rcorradino

> Date: Tue, 1 Jul 2008 19:05:11 +0200> From: fabio@llgp.org> To: imolug@lists.linux.it> Subject: [ImoLUG] Retrocomputing al DO> > So che i tempi sono stretti, e forse non stiamo organizzando al meglio > la cosa, però giovedì 10 è prevista una serata al DO dove (tra le altre > cose) si vogliono mettere in funzione vecchie console e emulatori di > vecchi giochi...> > Potrebbe essere la premessa per un evento più "serio" dedicato al > retro-computing e al trashware...> > Qualcuno vuole dare una rispolverata alle vecchie console? Giovedì 3 > alle 21 è previsto un incontro preliminare per raccogliere il materiale > e testarlo. Tra i soci del DO dovremmo già trovare un po' di materiale, > ma se qualcuno volesse unirsi mi farebbe piacere...> > Fabio> -- > Mailing list info: http://lists.linux.it/listinfo/imolug>
Condividi i tuoi scatti più belli con Raccolta foto di Windows Live!
http://get.live.com/photogallery/overview