[ImoLUG] Imolug @ Festa dell'unità di Granarolo Faentino

Paride Balestri paridebalestri@gmail.com
Lun 7 Lug 2008 14:21:20 CEST

Ciao a tutti.
Mi prendo la libertà (magari qualcuno potrebbe dire ma che vuole questo...)
di sollecitare un po' tutti ad aderire all'evento.
Non è obbligatorio, credo, che ogni persona sia li tutte le sere, ma se ci
fosse qualcuno con cui "turnare" non sarebbe male.
Capisco che adesso è caldo e state meglio al mare, ma questo fa parte del
"gioco"; se ci vogliamo fare conoscere questo è uno dei vari modi.
Non penso che sia indispensabile essere dei guru come qualcuno accennava
(vero Stefanooo ????), anzi è la dimostrazione che anche una persona normale
come me, Stefano e tanti altri possono avvicinarsi ed entrare nel mondo del
Pinguino senza problemi. Ormai, per l'uso quotidiano, è finita l'epoca degli
smanettoni (o nerd) e dei sistemi in stile "War Games - Giochi di guerra" o
situazioni tipo il film "Hackers". Oggi le distro linux sono usabilissime
anche grazie alle Live.
Dimostriamo, non al mondo intero perchè sarebbe troppo, basta a quelli che
vengono, che con Linux si può fare praticamente tutto quello che si fa con
Windows, solo che si spende meno, MOLTO MENO, e si va meglio, MOLTO MEGLIO.
Per il discorso del socio novello, siamo praticamente tutti nella stessa
barca considerando che l'ImoLUG non è nato da tanto tempo....

Coraggio !!

Credetemi, per esperienza, spesso conta di più vedere che una persona
normale come, ad esempio, Stefano o Zampo o altri, usano linux senza
problemi pur non essendo laureati in informatica o smanettoni dagli occhiali
spessi.
Non è tanto, a mio avviso, il che cosa si dice, ma l'immagine. Mi permetto
di citare una frase storica: "una immagine val più di mille parole".

Ovvio che non posso e non possiamo costringere nessuno a venire contro
voglia.
Spero che questo appello non vi abbia annoiato, nel qual caso vi chiedo
umilmente perdono.

Un saluto a tutti e ci vediamo a Granarolo Faentino alla Festa.

Ciauz

----
Paride (baleF028)
2008/7/7 Fabio Fabbri <fabio@llgp.org>:

> Purtroppo in questo periodo sono un po' impegnato; però se riesco una
> sera passo a salutarvi!
>
> Fabio

----
Tu non pensi quadridimensionalmente, Marty...
----
Linux user # 459656 - Linux machine # 367969

Blog: http://toboldlygowherenoonehasgonebefore.blogspot.com
----