[ImoLUG] Clonare una DOMU: lvm2 e dd

Paride Balestri paridebalestri@gmail.com
Mar 8 Lug 2008 00:17:19 CEST

Valerio, scusa la domanda, ma con Dom intendi le Disk On Module?
Se è così potrebbe centrare qualcosa in DMA.
Finchè installavi i s.o. sulla dom una per volta andava bene. Quando le
clonavi con ghost non funzionavano più.
Disabilitando il DMA il problema si risolse.

Non so se questo ti può aiutare.
Ciao

----
 Tu non pensi quadridimensionalmente, Marty...
----
Linux user # 459656 - Linux machine # 367969
Ubuntu user # 21913

Blog: http://toboldlygowherenoonehasgonebefore.blogspot.com
----