[ImoLUG] PHP, PDF ed estrazione testi

Paride Balestri paridebalestri@gmail.com
Mer 9 Lug 2008 14:07:57 CEST

Ciao a tutti !
Siccome sono assiduo frequentatore dell'U.C.A.S. (Ufficio Complicazioni
Affari Semplici) sto realizzando un programmino che analizza un file di log
e manda una mail in caso di determinati errori.
Direte: "Cosa c'è di complicato?". Semplice, il fatto che il file di log è
solo in PDF !! e che io volevo fare il tutto in PHP.
Quindi sono alla ricerca di un sistema, una funzione o un qualche magheggio
che mi permetta di convertire il PDF in TXT.
So che c'è pdf2txt nel pacchetto di xpdf, ma mi piaceva poco lanciare dei
programmi esterni. Se trovassi una bella funzioncina come quelle per creare
il pdf sarebbe l'ideale....

Qualcuno ha qualche idea ?

Grazie 1000 a tutti.

Paride (baleF028)

----
Tu non pensi quadridimensionalmente, Marty...
----
Linux user # 459656 - Linux machine # 367969

Blog: http://toboldlygowherenoonehasgonebefore.blogspot.com
----