[ImoLUG] R: Domanda legale

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Mer 9 Lug 2008 19:30:01 CEST

antonino ha scritto:

> L'art. 35 comma 1 DPR 633/70 parla di esercenti imprese arti o professioni
> quali soggetti che hanno l'obbligo di indicare la partita iva sul sito web.
> Una associazione non svolge attivitā di impresa e dunque non ha obbligo di
> indicare la partita iva

Grazie Antonino
avanzi una birra alla prima occasione!
:-)

ciao a tutti!

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti č necessario, non stampare questa mail.
---
il presente messaggio č stato ricevuto e reinviato ad amici/che della
mia mailing list; chi volesse essere cancellato dall'indirizzario
risponda con un messaggio vuoto indicando, quale oggetto: "cancellami",
ricordo che, per garantire la riservatezza del mittente e dei
destinatari, č raccomandabile la cancellazione dei medesimi in caso di
ulteriori inoltri del messaggio.