[ImoLUG] Importare e comprimere video da camcorder DV

Paride Balestri paridebalestri@gmail.com
Gio 5 Giu 2008 23:16:25 CEST

Fabio, non so se ci sia un modo, per ora il video su linux č ancora
nella lista delle cose da imparare.
Se vuoi perņ posso aiutarti con il mio Mac mini. Posso importare
direttamente i miniDV dalla videocamera al Mac.
ho un disco di rete da circa 200Gb... dici che bastino ?

Fammi sapere.
Ciao
Paride (baleF028)

----
 Tu non pensi quadridimensionalmente, Marty...
----
Linux user # 459656 - Linux machine # 367969
Ubuntu user # 21913

Blog: http://toboldlygowherenoonehasgonebefore.blogspot.com
----