[ImoLUG] Consigli su acquisto nuovo portatile

Fabio Ginestri ginex101@gmail.com
Lun 9 Giu 2008 12:07:08 CEST

Ho guardato sul sito di Toshiba, che già ben conoscevo ;-)
La cosa che ho notato con piacere è che i driver delle periferiche
sono ancora disponibili anche per WinXP, per cui se volessi installare
XP potrei trovare comunque i driver per il notebook!
Visto il buon supporto di Ubuntu da parte del mio Toshiba (un
Satellite M40-281), penso non avrò problemi con il nuovo, comunque
vedrò bene di informarmi ;-D
Unico neo: nei nuovi modelli che ho guardato (Satellite Serie A200 e
A300) non c'è alcuna informazione su che batteria montano, e non sono
ancora disponibili eventuali batterie aggiuntive. Occorrerà
chiedere...