[ImoLUG] [OT] Offerta di lavoro

Riccardo Govoni battlehorse@gmail.com
Gio 12 Giu 2008 21:18:23 CEST

[OT]^2 ( off-topic sull'off-topic ).

Peccato per Python che dovrei andare a rispolverare e fare spazio nel
mio cervello ( piu' di 2-3 linguaggi contemporaneamente non ci stanno
), ma se un giorno vi sbilanciate e decidete di lanciarvi su Ruby /
Rails mi candido!

Ma tu che sei un pythoniano, che ne pensi dell' App Engine (
http://code.google.com/appengine/ ) ? Mai sentito / gran figata /
cosi' cosi' / figo ma non ho tempo di giocarci ? Io che sono un
eretico penso che averlo lanciato basato su python sia lo sbaglio piu'
grosso che potessero fare, ma mi piacerebbe l'opinione di qualcuno che
con Python ci lavora seriamente.

/R.
P.s.: nota che non e' un flame contro Python, e' solo che le date
importanti della mia evoluzione informatica e quelle di python non si
sono mai incontrate, quindi sono sempre rimasto fuori dal linguaggio.
Peccato, non c'e' mai abbastanza tempo di fare tutto quello che si
vorrebbe.