[ImoLUG] Importare e comprimere video da camcorder DV

Mr. Franco Tampieri dranxxx@gmail.com
Ven 27 Giu 2008 07:31:28 CEST

Ciao Fabio!

Stai facendo un grande lavoro! Io personalmente ho lavorato con qdvdauthor,
ma ho fatto cose elementari al massimo.
Comunque i filmati DV Raw non buttarli via, possono essere sempre utili.
Magari ci incontriamo e mi porto un HDD portatile che li carico su quello :)

Cheers

Franco

:: Franco Tampieri Details ::
- Linux User # 286282