[ImoLUG] Lavorare in proprio o lavoro dipendente?

Davide Manzoni davide.manzoni@gmail.com
Ven 14 Mar 2008 16:22:15 CET

Fabio,

IMHO per avere un po' un'idea di come funziona il mondo del lavoro in
Italia/Europa/Usa, da dipendente o da libero professionista consiglio
una po' di search e letture fra i vecchi post di
it.lavoro.informatica:

http://groups.google.com/group/it.lavoro.informatica/topics?lnk=gschg

Just my  0.01298 euro cents.

In bocca al lupo.