[ImoLUG] Academy

Riccardo Corradino rcorradino@hotmail.it
Mer 19 Mar 2008 22:42:40 CET

Ciao a tutti,ho seguito il 3d riguardante la raccolta di informazioni per mettersi in proprio e mi ha fatto molto riflettere.Trovandomi nella posizione di giovane giurista (profondamente ignorante nel campo fiscale/tributario) che si trova anche a prestare attività sottopagata, oltre che nella posizione di studentello alle prime armi di scienze dell'informazione, ho visto che:1) dare una risposta professionale al quesito iniziale è impossibile in una mlist, visto l'impressionante numero di variabili e come detto le prospettive di business;2) per rendere le cose un po' più chiare bisognerebbe fare riassunti di anni di università ed esperienza sul campo come consulenti;3) si rischia di disorientare farcendo i racconti delle proprie esperienze con le proprie visioni da non tecnici della materia.Rivolgendomi in particolare al Mr. President, al Mr. Vice ritengo sia proprio il momento di aprire il sipario di una academy.Questo 3d è la dimostrazione dell'esigenza di ciò, poiché con qualche oretta di sano e-learning i nostri esperti in campo tributario (Antonino e Susanna per esempio) potrebbero illuminarci un minimo sul corretto avvio di un'attività autonoma... tutto in ottica di sapere condiviso. Accendiamo le nostre webcam e iniziamo a registrarci!!!
Scarica GRATIS la versione personalizzata MSN di Internet Explorer 7!
http://optimizedie7.msn.com/default.aspx?mkt=it-it