[ImoLUG] Academy

Mr. Franco Tampieri dranxxx@gmail.com
Gio 20 Mar 2008 14:11:17 CET

Ciao Rick!

NOi del consiglio direttivo siamo perfettamente daccordo con quello che hai
detto, infatti uno degli argomenti di miglioramento prefissati per
quest'anno è l'apertura di un Forum e dell'apertura di ML tematiche dedicate
a chi ha necessità differenti...
Il problema attuale, come ho accennato nella lettera aperta a tutti i soci,
rimane sia quello della sede, sia quello dell'hosting, che per nantura dei
servizi che vogliamo offrire a tutti i soci, non è possibile inquadrare in
un hosting classico come quelli commerciali a pochi euri di costo.

Cheers

Franco

Presidente Imola e Faenza Linux User Group

2008/3/19, Riccardo Corradino <rcorradino@hotmail.it>:

> Ciao a tutti,
> ho seguito il 3d riguardante la raccolta di informazioni per mettersi in
> proprio e mi ha fatto molto riflettere.
> Trovandomi nella posizione di giovane giurista (profondamente ignorante
> nel campo fiscale/tributario) che si trova anche a prestare attività
> sottopagata, oltre che nella posizione di studentello alle prime armi di
> scienze dell'informazione, ho visto che:
> 1) dare una risposta professionale al quesito iniziale è impossibile in
> una mlist, visto l'impressionante numero di variabili e come detto le
> prospettive di business;
> [...]

:: Franco Tampieri Details ::
- Linux User # 286282
- GNU/Linux Gentoo: