[ImoLUG] Estensioni di Firefox

Stefano Ronchi stefano.ronchi.it@gmail.com
Dom 4 Maggio 2008 11:46:40 CEST

Le mie irrinunciabili (e purtroppo il motivo per il quale non posso passare
a Firefox 3...) sono:

Firebug: provate ad analizzare una pagina Web con questo plugin e tutte le
transazioni col server, anche AJAX. Per uno sviluppatore Web assolutamente
irrinunciabile (secondo me).

Foxmarks: di questo non  posso  proprio pių fare a  meno... lavoro a casa
con due pc, pių quello dell'ufficio e ho sempre tutti i bookmark
sincronizzati. Oltre ai vantaggi scontati, quando sono in ufficio e vedo un
link interessante lo metto nella cartella Guarda e poi a casa me lo leggo
con calma (come adesso sul terrazzo con l'eeePC...).

Google Toolbar: di questa uso solo le traduzioni, ma č troppo comodo passare
il mouse sopra ad una parola ed ottenerne (quasi sempre) subito la
traduzione.

P.S.
Ne ho provati tre di quelli dell'articolo di Sberla e tutti dicono che non
sono compatibili con la mia versione di Firefox... avessi la 3 potrei
capire!

--
Stefano Ronchi