[ImoLUG] Estensioni di Firefox

Marco Vignoli marco.vignoli2@gmail.com
Dom 4 Maggio 2008 13:52:14 CEST

Ecco i miei favoriti:

AdBlockPlus: permette di bloccare praticamente tutti i banner che, non
so a voi, ma personalmente diventano irritanti, soprattutto quando una
pagina web ne ospita pių di uno (molto utile, considerando che spesso i
banner vengono forniti da domini dedicati).

Google Browser Sync: sincronizza alcuni settings di firefox (a scelta)
con il proprio account google, tra cui: bookmarks, cookies, password,
history, tabs (utile per mantenere sincronizzato portatile / pc di casa).

GTranslate: permette di tradurre in diverse lingue, semplicemente
selezionando il termine che si vuole tradurre.

--
Marco Vignoli