[ImoLUG] Le migliori 33 Estensioni di Firefox per Bloggers

Nicola D'Agostino nda@nezmar.com
Dom 4 Maggio 2008 14:19:30 CEST

   salve,

At 13:32 +0200 4-05-2008, Mr. Franco Tampieri wrote:

>  [...]
>- PDF Download: evita che il pdf venga caricato
>dentro lapagina di Firefox e mi
>permette di scaricardo direttamente su disco o di farlo aprire ad acrobat

   Stessa esigenza ma ho risolto in maniera meno
elegante, quasi brutale: ho disattivato il
plugin/gestione dei pdf a livello di sistema in
_tutti_ i browser cosė quando c'č un link ad un
pdf li scarica (ed eventualmente passa al
software addetto).

--
  Nicola D'Agostino
  <!-- www.nicoladagostino.net -->