[ImoLUG] Le migliori 33 Estensioni di Firefox per Bloggers

Mr. Franco Tampieri dranxxx@gmail.com
Dom 4 Maggio 2008 13:32:16 CEST

Ciao Nicola! Ciao Sberla! Ciao Stefano!

Bene come contributo alla causa delle estensioni di firefox aggiungo le mie
classiche:

- *Gmai Manager*: utilissimo, gestisce più di un account gmail, controlla la
posta e notifica se un messaggio è arrivato
- *IE Tab* (sotto windows) mi permette di aprire un tab utilizzando il
motere di rendering di Internet Explorer, è utilissimo quando sviuluppi un
sito e vuoi vedere le differenze che emergono utilizzando firefox e IE
- *ScribeFire*: ottimo programmino che si interfaccia direttamente ai blog
più comuni e ti permette di fare altre cosuccie veramente carine carine.
- *Google browse sync*: mi tiene copia dell emie password in un file
criptato sul mio account gmail
- *LinkedIn Companion*: mi collega direttamente alla mia pagina su linkedin
e mi fornisce alcune funzionalità di ricerca simpatiche
- *PDF Download*: evita che il pdf venga caricato dentro lapagina di Firefox
e mi permette di scaricardo direttamente su disco o di farlo aprire ad
acrobat

Cheers

Franco

:: Franco Tampieri Details ::