[ImoLUG] oscurare lo schermo del portatile e del pc fisso

Mr. Franco Tampieri dranxxx@gmail.com
Mar 6 Maggio 2008 19:20:43 CEST

> Se uso un sw screen reader come jaws non ho necessità di lasciare lo
> schermo
> in chiaro ... come faccio a oscurarlo senza usare il salva schermo? Cioè è
> possibile usare un tasto o una sequenza di tasti per oscurare lo schermo e
> lavorare solo con jaws e quindi seguendo la voce del sw?

Mumble mumble, non saprei sinceramente sotto windows, anche perchè purtroppo
Jaws utilizza questa piattaforma, ma con Linux è possibile utilizzando il
protocollo acpi e le primitive di X, con uno script da shell.

Cheers

Franco
:: Franco Tampieri Details ::
- Linux User # 286282