[ImoLUG] oscurare lo schermo del portatile e del pc fisso

Mindstream mindstream@tiscali.it
Mar 6 Maggio 2008 19:51:10 CEST

antonino ha scritto:
> Se uso un sw screen reader come jaws non ho necessità di lasciare lo schermo
> in chiaro ... come faccio a oscurarlo senza usare il salva schermo? Cioè è
> possibile usare un tasto o una sequenza di tasti per oscurare lo schermo e
> lavorare solo con jaws e quindi seguendo la voce del sw?
>
> antonino

Ciao Antonino, io utilizzo questo:

http://www.koding.co.uk/index.php?page=monoff

Introduzione dell'autore:
This is a program that will turn your monitor(s) off when run. This can
be linked to a system event or hotkey etc.

Un saluto a tutti dal desaparecido (ma lurker infaticabile).

Mindstream