[ImoLUG] Scelta del firewall

Paride Balestri paridebalestri@gmail.com
Mar 20 Maggio 2008 22:15:22 CEST

Un saluto festoso a tutti.
Come già scritto in un post qualche tempo addietro, al lavoro stiamo
cercando di realizzare un firewall ad-hoc per le nostre esigenze (per
ora siamo orientati su SmoothWall).
Ora, per fare le cose per bene, vogliamo confrontare il nostro oggetto
con le soluzioni che si trovano commercialmente.
Di mio conosco i firewall della WatchGuard ed ho visto qualche CISCO.
La nostra idea è di acquistare un paio di questi commerciali e metterli
a confronto on-table con il nostro oggetto, ma soprattutto con le nostre
esigenze.
Qualuno ha qualche altro nome commerciale da proporre per la valutazione
? o commenti in merito ?

Grazie a tutti.
Paride (baleF028)

----
 Tu non pensi quadridimensionalmente, Marty...
----
Linux user # 459656 - Linux machine # 367969
Ubuntu user # 21913

Blog: http://toboldlygowherenoonehasgonebefore.blogspot.com
----