[ImoLUG] R: Ubuntu 8.04 ---> 8.10

ireneo.zauli@alice.it ireneo.zauli@alice.it
Sab 1 Nov 2008 08:51:51 CET

nel forum di ubuntu si sentono diverse persone che hanno o hanno avuto problemi, io ti consiglierei di aspettare qualche settimana anche se i problemi nativi sembrano meno pesanti rispetto alla versione precedente
ireneo

-----Messaggio originale-----
Da: imolug-bounces+ireneo.zauli=alice.it@lists.linux.it per conto di Paride Balestri
Inviato: ven 31/10/2008 22.37
A: ImoLUG - ML
Oggetto: [ImoLUG]  Ubuntu 8.04 ---> 8.10

Ciao a tutti!
Oggi il mio caro synaptic mi ha segnalato che è disponibile la 8.10 di
Ubuntu e mi propone di scaricarlo.
Siccome ho letto pareri molto discordanti tra loro, ho deciso di
chiedere a voi della ML.

Che ne dite?
Upgrado? (ovviamente prima faccio una bella immagine con CloneZilla)
Mi posso fidare?

Grazie a tutti.

Paride (baleF028)