[ImoLUG] Ubuntu 8.04 ---> 8.10

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Sab 1 Nov 2008 09:50:51 CET

Paride Balestri ha scritto:
> Ciao a tutti!
> Oggi il mio caro synaptic mi ha segnalato che è disponibile la 8.10 di
> Ubuntu e mi propone di scaricarlo.
> Siccome ho letto pareri molto discordanti tra loro, ho deciso di
> chiedere a voi della ML.
>
> Che ne dite?
> Upgrado? (ovviamente prima faccio una bella immagine con CloneZilla)
> Mi posso fidare?

Ciao Paride,
io, nel gestore degli aggiornamenti, ho spuntato l'opzione relativa
all'aggiornamento SOLO alla prossima versione LTS ed ho intenzione di
attenermici evitando tentazioni :-) .
In compenso ho installato in una partizione dedicata UBUNTUSTUDIO e su
questa farò gli aggiornamenti progressivi.
Lo sai che io non sono affidabile, informaticamente parlando :-), ma
avuto esperienze varie con Debian ed assimilati più o meno stabili,
preferisco mantenermi la versione LTS come distro principale.

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.
---
il presente messaggio è stato ricevuto e reinviato ad amici/che della
mia mailing list; chi volesse essere cancellato dall'indirizzario
risponda con un messaggio vuoto indicando, quale oggetto: "cancellami",
ricordo che, per garantire la riservatezza del mittente e dei
destinatari, è raccomandabile la cancellazione dei medesimi in caso di
ulteriori inoltri del messaggio.