[ImoLUG] Ubuntu 8.04 ---> 8.10

Stefano Ronchi stefano.ronchi.it@gmail.com
Sab 1 Nov 2008 19:20:10 CET

Il giorno 1 novembre 2008 16.35, fRANz <andrea.francesconi@gmail.com> ha
scritto:

> Fortunatamente no: stiamo parlando di persone che probabilmente sono
> stufe di Explorer, persone curiose, persone che hanno nutrito da
> troppo tempo il desiderio di capire come funzionano le loro macchine
> per poi pretenderne il controllo, disposti a  'sbattere la testa' (in
> questo caso, con Linux).
> Perchè diversamente, IMHO, non avrebbero _mai_ cercato una alternativa...

Ah allora avevo capito male...
credevo che si volesse pian piano arrivare anche al restante 99,9% di
persone.

Credo che nessun approccio con il sistema Linux sia stato 'così
> pratico', semplice, intuitivo a tutti, poichè per poterlo far
> funzionare come desideriamo, questo OS richiede un 'valore aggiunto',
> contrariamente a Win e soci, in termini di curiosità, volontà,
> creatività e pazienza talvolta.

Però ci si dovrà arrivare e Ubuntu mi pare abbastanza vicina...
altrimenti non vedo un futuro tipo firefox per Linux desktop.

> Questa la mia personale opinione in proposito.

Ovviamente, stesso per me!

Stefano Ronchi
e-mail: stefano.ronchi.it@gmail.com
skype: StefanoRonchi.it