[ImoLUG] Volantino LinuxDay 2008 Imola 8 Novembre

Davide Manzoni davide.manzoni@gmail.com
Dom 2 Nov 2008 13:19:59 CET

Riccardo,

grazie per l'idea, non lo conoscevo e non l'ho mai usato ma tentar non
nuoce. Naturalmente poi agli organizzatori spetta poi l'ultima parola.
Parlando di cose fantozziane ne so qualcosa, visto le bizze che ha
fatto il mio portatile... il buon vecchio Murphy la sapeva lunga :-)

thanks,
Davide