[ImoLUG] Volantino LinuxDay 2008 Imola 8 Novembre

Riccardo Govoni ☢ battlehorse@gmail.com
Dom 2 Nov 2008 14:38:34 CET

Franco,
vale lo stesso per me.
Sabato saro' completamente jetlaggato in quel di Santa Monica, e non
ho idea se riesco ad entrare in ufficio di weekend e/o se la
connessione dell'albergo e' decente a sufficienza per una videoconf.
Penso che non ci siano problemi, ma non si sa mai.

Circa registrare l'intervento, ci puo' anche stare, ma secondo me fa
un po' triste. In fondo si va al linux day per vedere delle persone e
per parlarci di persona, no? Se vado ad una conferenza e mi trovo a
guardare dei video, piuttosto me li guardo sul divano di casa ...

/R.