[ImoLUG] Ubuntu 8.04 ---> 8.10

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Lun 3 Nov 2008 10:48:10 CET

Michele Mordenti ha scritto:

> Qualche chiarimento:
... cut ...
> Insomma, non confondete le patch di sicurezza con la stabilità del
> sistema. Difatti la 8.04 pur essendo LTS è una delle peggiori ubuntu
> rilasciate.

Dipende :-D

Io, come utente desktop, non ho avuto problemi di sorta. Anzi!
Mai un crash, ho trovato tutto quello che cercavo nei repository ...

L'unica lamentela la potrei fare per l'assegnazione della scheda audio,
che nonostante varie documentazioni, non riesco mai a definire quale
sarà quella di default (ne ho 3, di schede).

Certo che adesso mi hai messo delle curiosità...
:-D

Daniele
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht