[ImoLUG] Parcheggio?

sberla54 sberla54 sberla54@gmail.com
Ven 7 Nov 2008 19:23:10 CET

C'e' anche il parcheggio davanti a "L'Altro Caffe'":

Bar L'Altro Caff
Piazzale Vittime Dei lager Nazisti 5

E' poco lontano dall'ingresso del parcheggio a 2 piani e quindi anche
abbastanza vicino a dove si tiene il Linux Day.
Giusto per darvi un'idea, e' "dietro" alla Villa Dei Fiori (il
manicomio)....

Di solito qualche posto c'e' sempre, anche se io ci passo piu' che altro di
sera, ed e' gratis....