[ImoLUG] Anche questa volta

IL ROSSO il.rosso@katamail.com
Sab 8 Nov 2008 23:49:30 CET

Anche a sto giro il linux day lo abbiamo fatto, volevo scusarmi per il
poco tempo che ho dedicato alla promozione e  alla buona riuscita delle
due giornate ma come chi ha avuto modo di ascoltare le mie gesta č un
periodo un po' pieno.
Colgo l'occasione per complimentarmi con tutti voi che siete venuti
avete partecipato e avete dato una mano la collaborazione porta sempre
verso un futuro pių roseo.
Adesso vedremo di fare una magiata e/o birrata prima di natale per
chiudere l'anno in bellezza.

e ricordate il nightmare mode regna! ;-P

p.s. per chi fosse interessato Blind tiene un corso di World of Padman a
pagamento dal titolo "Se ti fermi ti ammazzo ;-P"

Buonanote

--
ciao,
Daniele