[ImoLUG] GRUB - un chiarimento

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Dom 9 Nov 2008 14:32:15 CET

Ciao,
intanto complimenti per il Linux-day. Ho assistito a soli 2 speech ma li
ho trovati interessanti,e mi  dispisaciuto non assistere ad altro.
Sulla mia domanda su GRUB, al termine dell'intervento di Fabrizio
sull'avvio di Linux, mi  rimasto solo un dubbio FONDAMENTALE
Vorrei far puntare GRUB ad un menu.lst diverso posto in una partizione
diversa di quella attuale. Sulla guida Yoda non ho trovato risposta e
quindi avrei bisogno da sapere come fare ...

Grazie ed a presto!!

Daniele Z. aka zampo
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti  necessario, non stampare questa mail.
---
il presente messaggio  stato ricevuto e reinviato ad amici/che della
mia mailing list; chi volesse essere cancellato dall'indirizzario
risponda con un messaggio vuoto indicando, quale oggetto: "cancellami",
ricordo che, per garantire la riservatezza del mittente e dei
destinatari,  raccomandabile la cancellazione dei medesimi in caso di
ulteriori inoltri del messaggio.