[ImoLUG] GRUB - un chiarimento

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Dom 9 Nov 2008 18:22:16 CET

> Intanto provo a cercare con Google...

Forse qua!

http://www.nntp.it/comp-os-linux-iniziare/1495130-cambiare-menu-lst-del-boot.html

l'ultimo messaggio dice:
Ho risolto dando nell'ordine:
grub
root (hd0,0)
setup (hd0)

però, mentre il primo comando va  a buon fine, il secondo mi riporta
questo errore

grub> setup (hd0)
  Checking if "/boot/grub/stage1" exists... no
  Checking if "/grub/stage1" exists... no

Error 15: File not found

Son quindi perplesso perchè i files ci sono ...

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.
---
il presente messaggio è stato ricevuto e reinviato ad amici/che della
mia mailing list; chi volesse essere cancellato dall'indirizzario
risponda con un messaggio vuoto indicando, quale oggetto: "cancellami",
ricordo che, per garantire la riservatezza del mittente e dei
destinatari, è raccomandabile la cancellazione dei medesimi in caso di
ulteriori inoltri del messaggio.