[ImoLUG] GRUB - un chiarimento

Fabrizio Canonici f.canonici@gmail.com
Lun 10 Nov 2008 19:49:47 CET

Ciao Daniele,
purtroppo non ho la risposta precisa al tuo dubbio iniziale e nemmeno alla
problematica successiva.
Posso dirti che a breve dovrò fare la stessa operazione, cancellando la
partizione che contiene il file menu.lst e ti saprò dire come andata.

L'unico pensiero che mi viene in mente è che l'errore che ti viene
restituito di file mancante potrebbe essere perchè non legge nella
partizione giusta, se dalla console di grub scrivi :

grub>boot / e premi tab dovrebbe darti l'elenco dei file dentro la cartella
/boot/ e puoi capire se sta puntando alla partizione giusta.

Sarò via per una settimana, se nel fattempo fai progressi, ed hai voglia di
condividerli, mi farà molto piacere leggere le tue 'gesta' al mio rientro.

Fabrizio.