[ImoLUG] Mascherare FireFox da Internet Explorer

Fabio Fabbri fabio@llgp.org
Lun 10 Nov 2008 23:19:08 CET

C'è un plugin di firefox chiamato "User Agent Switcher" che permette a
firefox di "mentire" e dichiarare di essere un altro browser
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/59

Può funzionare se il sito fa un semplice controllo sul tipo di browser,
ma se usa una funzione particolare di IE probabilmente non funzionerà.

In alternativa puoi provare ad usare IE su Linux con Wine... Dopo aver
installato wine si può usare lo script ies4linux per scaricare e
installare explorer automaticamente. L'ho provato e funziona bene con
explorer 6.
http://www.winehq.org
http://www.tatanka.com.br/ies4linux

Ciao