[ImoLUG] Mascherare FireFox da Internet Explorer

Paride Balestri paridebalestri@gmail.com
Lun 10 Nov 2008 23:37:57 CET

Mitico Fabio!!!

IEs4Linux funziona alla grande ( a parte mandare a palla il processore.....)

Grazie 1000
_P_

Tu non pensi quadridimensionalmente, Marty...
----
Linux user # 459656 - Linux machine # 367969
Ubuntu user # 21913

Blog: http://toboldlygowherenoonehasgonebefore.blogspot.com
----