[ImoLUG] Un buon CMS x un sito

stefano@redturtle.net stefano@redturtle.net
Mer 12 Nov 2008 19:12:51 CET

imolug-bounces+stefano=redturtle.net@lists.linux.it wrote on 12-11-2008
18:28:30:

ciao,

> Ciao Ragazzi,
> ho bisogno di un consiglio
> qual'è la vostra esperienza nel campo dei CMS???
> in particolare qualcuno usa o mi può consigliare un buon cms?
> sarei molto interessato in cms ruby , php,  e java.

starei lontano da java (senza essere polemico o altro)
a cosa pensavi in particolare ?

> Richieste:
> -stiamo aggiornando un nostro sito e dobbiamo estenderlo scrivendo
> nostri moduli, per tanto ne cerchiamo uno che ci supporti al meglio in
> quella direzione
> - e/o un buon framework per lo sviluppo di siti

se ti serve un framework vero starei lontano anche da php (lo so lo so
che i seguaci mi salteranno addosso :) )

per ruby: dipende cosa devi fare

io ti consiglio Plone che si porta appresso python:)

lo considero un VERO framework con tutto quello che cio' comporta, nel
bene e nel male

ciao

stefano