[ImoLUG] domanda secca

Nicola Della Lena oscurodominio@yahoo.it
Gio 13 Nov 2008 17:13:46 CET

cosa installereste su un notebook packarte bell con amd athlon xp 1300 e 384 mega di ram?

il pc mi serve solo per navigare in internet, e chattare ogni tanto.

guardando un po' in giro avevo pensato a Open GEU, ma mi sono imbattuto in questa Pardus (http://it.wikipedia.org/wiki/Pardus): qualcuno ha qualche feedback su questa distro o ha altri consigli su cosa installare? tra le scelte ho anche Dreamlinux o Famelix

Ciao
Nicola (aka Rosso, Nix, Della, etc...)

      Unisciti alla community di Io fotografo e video, il nuovo corso di fotografia di Gazzetta dello sport:
http://www.flickr.com/groups/iofotografoevideo