[ImoLUG] UNa domanda

Oscar M. oscar.goo@gmail.com
Lun 17 Nov 2008 18:02:54 CET

Daniele ha scritto:
> Ieri sera è stato un bagno di sangue il collegamento con fastweb.

Provo a scrivere di nuovo su questa ML...

da me (montericco - ex zona "A") e' un problema gia' da settimane.. ieri
pomeriggio, dopo che stavo provando per l'ennesima volta a scaricare
materiale (qualsiasi sito andava lento) e visto che il livello era sceso
a 1-2kb/s (!!! ci ho messo 3gg per scaricare 2 cd di kubuntu) ho provato
a chiamare..
hanno "riallineato" il modem, ma i problemi sono rimasti.. dopo l'una di
notte all'improvviso e' ripartito tutto a scheggia..
stasera vedo come va...

da te e' migliorato?

ciao