[ImoLUG] UNa domanda

Paride Balestri paridebalestri@gmail.com
Lun 17 Nov 2008 22:05:01 CET

Ciao Zampo!
Non è x-chat che richiede la porta ma il server al quale ti colleghi.
Bisogna vedere sul sito di freenode che cosa dicono per la connessione
al server; oppure sul sito di Ubuntu se c'è una parte in cui parla del
chan su IRC.

Ciauz
Paride (baleF028)

---
Tu non pensi quadridimensionalmente, Marty...
----
Linux user # 459656 - Linux machine # 367969
Ubuntu user # 21913

Blog: http://toboldlygowherenoonehasgonebefore.blogspot.com
----