[ImoLUG] Distro Live minimali per Power PC?

Dario Laera dario@astec.ms
Sab 11 Ott 2008 11:25:13 CEST

Purtroppo linux PPC per desktop, ahimè,  sta morendo... tieni conto
quindi che farai fatica a trovare release recenti. Cmq può darsi che
il live CD di installazione di Gentoo (che stia morendo anche lei?)
possa fare al caso tuo, anche in una versione datata.

Buona fortuna ;)
Dario