[ImoLUG] Distro Live minimali per Power PC?

Dario Laera dario@astec.ms
Sab 11 Ott 2008 13:20:53 CEST

Il giorno 11/ott/08, alle ore 12:07, Daniele ha scritto:

> Ma se non ricrodo male YellowDog ERA il botloader ...

YaBoot č il bootloader, YellowDog č una distribuzione dedicata
esclusivamente al mondo PPC. Puņ darsi perņ che in vecchie macchine
come l'eMac sia necessario un altro bootloader (che comunque non si
chiama YellowDog), ma la mia esperienza PPC č iniziata (e finita) con
un processore G4.

Dario.