[ImoLUG] Problema scheda SD

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Ven 17 Ott 2008 13:31:20 CEST

Simone Vignodelli ha scritto:
> Ciao,
> allora ho provato con tre SO doversi:
>  - Kubuntu 8.04.1 - collego la macchina fotografica via cavo (il lettore di
> schede non funziona) ma il SO non batte ciglio nel senso che non succede
> veramente nulla, non visualizza nemmeno se riconosce il dispositivo in modo
> che lo possa montare (per via grafica intendo magari da shell c'è il modo);
>  - Windows Vista - sia da lettore di schede sia con cavo non batte ciglio...
> mi prende in giro per tipo 10 min con il led della cpu che mi ipnotizza con
> il suo ritmo da disco dance ma niente;
> [...]

UHmmm mi sembra veramente strano. Sei sicuro che non sia un problema
hardware .. magari il cavetto?
Non sarebbe la prima volta.

SE attacchi qualche cosa ad Ubuntu te lo vede io non ho problemi (avevo,
mi figlio mi ha distrutto la fotocamera >:-( )

La controprova, purtroppo, l'hai con windows che non ti riconosce
l'hardware neanche lui...

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht