[ImoLUG] Problema scheda SD

Simone Vignodelli simone.vignodelli@gmail.com
Ven 17 Ott 2008 12:50:38 CEST

Ciao,
allora ho provato con tre SO doversi:
 - Kubuntu 8.04.1 - collego la macchina fotografica via cavo (il lettore di
schede non funziona) ma il SO non batte ciglio nel senso che non succede
veramente nulla, non visualizza nemmeno se riconosce il dispositivo in modo
che lo possa montare (per via grafica intendo magari da shell c'è il modo);
 - Windows Vista - sia da lettore di schede sia con cavo non batte ciglio...
mi prende in giro per tipo 10 min con il led della cpu che mi ipnotizza con
il suo ritmo da disco dance ma niente;
 - Windows XP - tramite lettore di schede idem a Vista, tramite cavo ci provo
oggi pome;

Ecco quello che ho fatto in sostanza!
Grazie per il vostro interesse :-) !

Ciao!