[ImoLUG] Problema scheda SD

Fabrizio Canonici f.canonici@gmail.com
Ven 17 Ott 2008 14:59:32 CEST

Ciao,
siccome sono testardo, alla fine sono riuscito a risolvere il problema che
menziona Valerio.

lsmod per elencare i moduli caricati
dovresti trovare : ohci_hcd (driver usb 1.1) e ehci_hcd (driver usb2.0)

ho segato i driver usb 2.0 :
rmmod ehci_hcd (driver usb 2.0)

e provato a collegare chiavette, mouse ecc... e finalmente mi vedeva tutto,
poi ho ricaricato il driver usb 2.0 :

modprobe ehci_hcd

e come per magia ha cominciato a vedermi le periferiche usb senza più
problemi.

Un test ch puoi fare è accendere il pc con la macchina fotografica già
collegata alla porta usb.
Spero ti sia utile.