[ImoLUG] URGENTE - Spostamento orario del mio seminario per il Linux Day

Stefano Fratepietro stefano.fratepietro@gmail.com
Gio 23 Ott 2008 14:44:45 CEST

Cari tutti,

come già spiegato a Valerio, mi hanno spostato un impegno inderogabile
alle 17, proprio l'ora in cui io dovrei parlare...!

Chiedo gentilmente alle seguenti persone se possono fare cambio
d'orario con il sottoscritto.

S .Corre ggiari, M .Pataro, VPie rini, M icro.BO ore 16
Fabrizio Canonici ore 15

Vi chiedo scusa in anticipo per l'accaduto ma non è di peso da me :(

Grazie per la comprensione e per l'aiuto

Stefano

--
Dr. Stefano Fratepietro - DEFT Project Manager
deft.yourside.it